La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto tutti. Con i suoi programmi ha rivoluzionato la tv italiana e non ha certo stupito la reazione del pubblico e degli addetti ai lavori appena si è diffusa la notizia. Da Pippo Baudo fino a Barbara D’Urso, in tantissimi gli hanno reso omaggio questo weekend.
Uno dei momenti più toccanti è stato sicuramente quello di Elodie. Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, la cantante ha reinterpretato “Se telefonando”, la canzone scritta da Maurizio Costanzo e portata al successo da Mina. Un vero pezzo di storia della nostra canzone italiana.
Ecco la sua esibizione:
@sasonemusic93 Elodie omaggia Maurizio Costanzo cantando “Se Telefonando” a Domenica in 🙏🏻@ELODIE #elodie #mauriziocostanzo #setelefonando #domenicain #maravenier #omaggio #cover #mina #music #live #love #hits #sanremo2023 #amiciufficiale #amicidimariadefilippi ♬ suono originale – Salvatore 🌻
L’intervista di Elodie con Petra Loreggian e Giovanni Vernia
In occasione dell’uscita di “Ok. Respira”, il suo nuovo album, Elodie è stata ospite de I Peggio Più Peggio di RDS per raccontarci queste nuove canzoni. Oltre a scherzare con Giovanni cantando l’esilarante demo originale di “Due”, Elodie ci ha anche svelato più nel dettaglio come sono nate questi brani e come è stata la realizzazione di “Sento ancora la vertigine”, la prima docuserie sulla sua vita.
“Ho raccontato una parte di me, ma io sono sempre molto spontanea, non ho problematiche a raccontarmi. La fatica, piuttosto, è stato riuscire a cantare “Due”, quindi si vede la normalità di questo lavoro”
Guarda l’intervista completa e scopri tutte le curiosità sul suo nuovo album:
Foto: LaPresse