Cantanti Italiani

Måneskin: il messaggio di Damiano per i fan è da applausi

Condividi condividi
Pubblicato il 28/07/2023
Di Team Digital
Mneskin il messaggio di Damiano per i fan  da applausi


Per i Måneskin è arrivato il momento di fermarsi, tirare le somme e ringraziare chi se lo merita. Gli ultimi anni sono stati incredibili: hanno suonato sui palchi di tutto il mondo, scalando le classifiche di vendita e ricevuto i premi più prestigiosi.


Ora che un’altra tappa importante della loro carriera è stata raggiunta, i loro primi concerti negli stadi italiani, Damiano ha voluto fare un passo indietro. Prima dei grandi concerti, prima ancora dell’Eurovision, di Sanremo e pure di X Factor, erano un semplice gruppo di amici che si divertiva suonando per strada. Già ai tempi avevano un pubblico che li seguiva, Damiano ha voluto ringraziare loro e tutti quelli che si sono aggiunti dopo.  


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)


A San Siro Damiano ha voluto anche ringraziare i suoi compagni di viaggio, Victoria, Ethan e Thomas, per poi eseguire una versione da brividi di “Iron Sky” di Paolo Nutini, ovvero la canzone che gli fatto capire che la musica poteva diventare la strada giusta da seguire.


@sof.licarii #maneskin #maneskintiktok #milano #sansirostadium #maneskinmilano #24luglio2023 @Måneskin ♬ suono originale – sofia


Il messaggio di Damiano è significativo perché non solo spiega quanto sia importante inseguire i propri sogni, ma anche quanto sia necessario condividerli con chi ti sta vicino; sopra e sotto il palco.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI