Per i Måneskin è arrivato il momento di fermarsi, tirare le somme e ringraziare chi se lo merita. Gli ultimi anni sono stati incredibili: hanno suonato sui palchi di tutto il mondo, scalando le classifiche di vendita e ricevuto i premi più prestigiosi.
Ora che un’altra tappa importante della loro carriera è stata raggiunta, i loro primi concerti negli stadi italiani, Damiano ha voluto fare un passo indietro. Prima dei grandi concerti, prima ancora dell’Eurovision, di Sanremo e pure di X Factor, erano un semplice gruppo di amici che si divertiva suonando per strada. Già ai tempi avevano un pubblico che li seguiva, Damiano ha voluto ringraziare loro e tutti quelli che si sono aggiunti dopo.
A San Siro Damiano ha voluto anche ringraziare i suoi compagni di viaggio, Victoria, Ethan e Thomas, per poi eseguire una versione da brividi di “Iron Sky” di Paolo Nutini, ovvero la canzone che gli fatto capire che la musica poteva diventare la strada giusta da seguire.
@sof.licarii #maneskin #maneskintiktok #milano #sansirostadium #maneskinmilano #24luglio2023 @Måneskin ♬ suono originale – sofia
Il messaggio di Damiano è significativo perché non solo spiega quanto sia importante inseguire i propri sogni, ma anche quanto sia necessario condividerli con chi ti sta vicino; sopra e sotto il palco.
Foto: LaPresse