“Si avvicina l’estate e Rocco si presenta con la prima perla”: parole di Anna Pettinelli, che, assieme a Sergio Friscia, questa mattina ha ospitato in collegamento su RDS e in TV sul canale 265 del digitale terrestre, proprio Rocco Hunt.
È infatti da oggi una delle novità nella nostra Playlist 100% Grandi Successi “Non Litighiamo Più”, il nuovo singolo del cantautore, firmato dallo stesso Rocco con Paolo Antonacci e Davide Simonetta che lo ha anche prodotto.
Anna ha subito chiesto a Rocco Hunt se questo sia il singolo estivo o un’apripista a un nuovo brano per l’estate; lui ha risposto: “Inizialmente pensavamo di fare un singoletto prima di fare qualcosa di estivo, ma, vedendo come è stato accolto dai fan, questo è diventato a tutti gli effetti un singolo ufficiale; ora ci lasciamo trasportare da questa canzone e vediamo dove ci porta.”
Rocco ha poi spiegato com’è nata la collaborazione con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, rivelando di aver lottato tanto per avere una giornata in studio con loro, e per la prima volta questa canzone è nata in una sola giornata di lavoro, verso lo scorso novembre.
Rocco ha dato appuntamento ai suoi fan il 5 e il 6 luglio a “L’ammore overo – una notte fantastica”, lo speciale concerto evento ideato da Alessandro Siani che infiammerà l’Arena Flegrea di Napoli. La prima data è già sold out. Rocco Hunt e Alessandro Siani promettono due serate ricche di musica, condivisione, energia positiva e tante sorprese. Una vera e propria dichiarazione d’amore per la terra da cui provengono e che Rocco Hunt, ormai tra gli artisti più affermati della scena rap e pop, ha sempre ben presente nelle sue produzioni, dall’utilizzo della lingua napoletana alle inconfondibili vibe.
Rocco ha poi anche spiegato il significato di “L’ammore overo”: premete play sul video dal nostro canale YouTube o ascoltate il nostro podcast a piè pagina.
Alessandro Siani si è occupato della regia e della direzione artistica, ma non si sa se sarà con lui sul palco, ma sicuramente sarà molto presente nella fase di preparazione del concerto.
Immagine di copertina: RDS Social TV