Cantanti Italiani

Victoria dei Måneskin sfida la censura: ecco la reazione dei fan alle foto scattate a Madrid

Condividi condividi
Pubblicato il 05/09/2022
Di Team Digital
Victoria dei Mneskin sfida la censura ecco la reazione dei fan alle foto scattate a Madrid


Non è certo la prima volta che Victoria De Angelis pubblica foto molto provocanti sui social. Spesso la bassista dei Måneskin ha rischiato di essere censurata da Instagram: qualcuno si è anche offeso per i suoi outfit; il più delle volte, però, Vic ha ricevuto tantissimi apprezzamenti, ovviamente scritti nelle lingue più diverse.


Ora Victoria è stata ancora più esplicita. Prima di salire sul palco del Coca Cola Music Experience Festival di Madrid si è fatta fotografare con il cartello “Free The Nipples”. Non è una provocazione fine a se stessa, il suo è un chiaro messaggio all’omonimo movimento nato nel 2013 che promuove la parità sessuale a livello globale.



Victoria l’ha ribadito anche durante la conferenza stampa del festival rispondendo alle polemiche nate dopo gli MTV VMAs 2022. Durante la sua esibizione il seno di Victoria ha fatto capolino dal top della bassista costringendo la regia a cambiare inquadratura. Ecco le sue parole riportate da Cosmopolitan:


“È stupido che oggi ci sia così tanta differenza tra come viene considerato il corpo di un uomo e quello di una donna. Perché mentre i capezzoli maschili sono perfettamente normali quelli delle donne sono considerati scandalosi?”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI