Cantanti

Marco Mengoni, un semplice cartello scatena le polemiche: ecco che c’era scritto

Condividi condividi
Pubblicato il 21/07/2025
Di Team Digital
Marco Mengoni un semplice cartello scatena le polemiche ecco che cera scritto


Marco Mengoni ha sempre esortato chi lo segue ad essere sé stesso e a esprimere i propri sentimenti senza porsi limiti. In queste date del suo tour negli stadi abbiamo assistito a scene emozionanti: tra toccanti richieste di abbracci e fan esuberanti che non riuscivano a trattenere la propria contentezza, abbiamo visto spesso Marco scendere tra le prime file, abbattendo quella distanza che facilmente si crea tra una popstar e il suo pubblico.


Le polemiche inaspettate dopo il concerto di Marco Mengoni


Questi momenti, spesso diventati virali, hanno confermato una cosa che sapevamo da tempo: quelli di Marco non sono semplici concerti, ma grandi feste dove ci si può commuovere e ballare allo stesso tempo. Per questo ci si stupisce che qualcuno riesca ugualmente a trovare spunti per fare polemica.

Come spiega Novella 2000, tra le ultime immagini pubblicate da Mengoni sui suoi profili social c’era il cartello di una ragazza che riportava queste parole:



“Mia mamma doveva essere qui. Ora ci guarda da lassù con la tua”.


Come sapete, durante questi concerti, Marco ha dedicato alcuni momenti a sua madre Nadia, scomparsa lo scorso 22 dicembre, e un messaggio come quello di questo cartello difficilmente potrebbe essere considerato fuori luogo. Eppure in rete ha ricevuto molti commenti negativi.


La diretta interessata ha deciso di rispondere, facendo capire come il suo intento fosse genuino e, visto il momento che sta passando, non sono certo i messaggi degli hater a metterla in crisi. Ecco le sue parole:



“Sono io questa ragazza. Voi pensate solo a giudicare. Ho perso mia madre quest’anno e il dolore è intenso. Dovevo andare al concerto con lei, quindi sì, ho voluto fare questo cartello. Potete pensare quello che volete, ma è meglio concentrarci su battaglie più importanti”.


Ovviamente il suo messaggio non è passato inosservato e in breve tempo ha raccolto moltissimi commenti positivi.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI