C’è chi sogna di guidare fin da ragazzino, e chi aspetta di avere trentadue anni, una carriera ben avviata e un tour estivo in corso prima di presentarsi all’esame. Ghali appartiene decisamente alla seconda categoria.
Ghali condivide la foto della patente coi fan: ecco lo scatto
Il cantante ha annunciato su Instagram di aver appena preso la patente di guida, condividendo con i fan una foto sorridente insieme al documento nuovo di zecca. Un piccolo traguardo personale, celebrato con l’ironia che lo contraddistingue: “Meglio tardi che mai“, ha scritto nella caption.
La notizia ha subito scatenato una pioggia di commenti divertiti e affettuosi. C’è chi ha citato una delle sue frasi più famose – “Ti vengo a prendere in macchina anche senza patente” – tratta dalla canzone “Liberté”, e chi ha scherzato sulla bellezza della foto nel documento: “La prima persona con una foto bella sulla patente”.
Nel post, oltre alla foto simbolo, Ghali ha mostrato anche uno spaccato delle ultime settimane: red carpet, amici, relax e concerti. Un mix perfetto di momenti pubblici e privati, a cui ora si aggiunge anche il primo passo verso una nuova indipendenza su quattro ruote.
se ghali ha preso la patente a 32 anni allora zitti tutti pic.twitter.com/zLVLo294cf
— ciceᶻz (@fukingaliciccia) July 18, 2025
“Chissà cosa farò a 30 anni”: Ghali ospite di RDS racconta le aspettative da adolescente, il successo di “Niente Panico” e il ritorno nei palazzetti
Foto: Instagram.