Cantanti

Nuovo look per Angelina Mango: il video tenerissimo mentre balla con la cagnolina Gin e i capelli mossi

Condividi condividi
Pubblicato il 16/09/2025
Di Team Digital
Nuovo look per Angelina Mango il video tenerissimo mentre balla con la cagnolina Gin e i capelli mossi


Angelina Mango è tornata su TikTok e ha subito conquistato i fan con un video che sprizza leggerezza e dolcezza. Nella clip, che ha già superato le 357mila visualizzazioni in soli due giorni, la cantautrice balla sorridente con la sua inseparabile cagnolina Gin tra le braccia, sulle note di Camomilla di Henna. La didascalia scherzosa recita: “A Gin piace molto la canzone della zia”, un dettaglio che ha fatto impazzire i follower.


Ma a catturare l’attenzione non è stato solo il siparietto tenero: i fan hanno notato subito il nuovo look di Angelina, con frangetta mossa e capelli più morbidi rispetto al solito. Nei commenti si legge: “Ange ma ti sei fatta i capelli mossi? Ti stanno benissimo”.


@angelinamango__

a gin piace molto la canzone della zia

♬ camomilla – Henna


Il ritorno di Angelina Mango: come sta e cosa aspettarsi da lei


Un ritorno social che segna un passo importante per la 23enne, che lo scorso ottobre aveva annunciato la necessità di prendersi una pausa per ritrovare equilibrio e dedicarsi alla vita privata. In questi mesi, infatti, ha scelto di condividere momenti intimi con gli amici, la madre Laura Valente e, naturalmente, il fedele Gin. A marzo aveva già regalato ai fan un carosello di foto, tra cui un selfie con la mamma, mentre pochi giorni fa è salita a sorpresa sul palco insieme all’amico Olly durante il suo concerto all’Ippodromo di Milano.


Per ora non ci sono ancora novità su nuove canzoni o un tour, ma il pubblico non sembra avere dubbi: seguirà ogni passo di Angelina Mango, che con semplicità e autenticità continua a farsi amare.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI