Continuano le polemiche su Olly. Come saprete, il cantante è finito in mezzo a una bufera di critiche per via di una foto, circolata sui social, che mostra il tavolo di un ristorante ridotto a malomodo dopo una cena.
La foto, oltre a scatenare migliaia di messaggi indignati, ha suscitato anche le reazioni di molti esperti di gossip, divisi tra chi ha condannato il cantante e chi ha ridimensionato di molto l’accaduto. Selvaggia Lucarelli, ad esempio, ha voluto ricondurre il tutto a una questione di buon senso, dicendosi sicura che il cantante e i suoi amici avranno lasciato una “lauta mancia” al ristorante e non si saranno certo tirati indietro dal ripagare eventuali danni.
Ora Vanity Fair propone un’altra chiave di lettura. Come scrive il giornalista Mario Manca, c’è una certa somiglianza tra le immagini “incriminate” e la copertina di Depresso Fortunato, ultimo singolo di Olly uscito a fine maggio. Una “trovata di marketing” che, forse, non ha prodotto il risultato sperato?
Come ha reagito Olly alle polemiche
Si tratta, ovviamente, solo di ipotesi. Intanto Olly festeggia un nuovo traguardo: l’album Tutta la vita, pubblicato a febbraio dopo la vittoria di Sanremo 2025, ha già conquistato il quarto disco di platino. All’orizzonte, inoltre, c’è un grande e attesissimo concerto: il prossimo 2 settembre, all’Ippodromo di Milano. Quel giorno, probabilmente, le polemiche saranno soltanto un lontano ricordo.