È partito martedì sera a Milano, all’Ippodromo Snai San Siro, il doppio appuntamento con La Grande Festa di Olly e della sua gente, due live-eventi che hanno visto il cantautore genovese protagonista assoluto davanti a migliaia di fan. Un trionfo che conferma il percorso in continua ascesa di Olly: i 34.000 biglietti della prima data sono andati esauriti in appena 30 minuti, mentre anche la replica di stasera è andata subito sold out.
Sul palco martedì anche Emma Marrone, che ha duettato con Olly sulle note di “Ho voglia di te”:
Olly: l’annuncio speciale all’ippodromo e il ringraziamento per i fan
Durante il concerto di martedì, Olly ha anche sorpreso tutti con un annuncio speciale: il 18 giugno 2026 sarà allo stadio Luigi Ferraris di Genova con Tutti a casa, un evento che segna il ritorno della musica live nello stadio a 21 anni di distanza dall’ultimo show (quello di Vasco Rossi). Un live che profuma di storia e appartenenza, visto che sarà proprio Federico – questo il vero nome di Olly – a riportare la musica nello stadio della sua città.
I biglietti per Tutti a casa, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, sono già disponibili su TicketOne e nei circuiti abituali.
Intanto, dopo il successo della prima serata, Olly ha voluto lasciare un messaggio ai suoi fan su Instagram, un ringraziamento diretto e sentito:
“Quello che è successo martedì è inspiegabile. A me le parole piace scriverle sulla musica, perché ho un tot di sillabe a disposizione prima che la musica finisca, e posso evitare di perdermi in cazzate superflue. Ma devo decisamente urlarvi un GRAZIE enorme per quello che mi avete fatto provare. Mi sono sentito nel posto giusto al momento giusto, con una band fantastica, degli amici fantastici, una famiglia fantastica e tante anime libere che non hanno pensato a niente se non a esserci per due ore e un quarto. STASERA SI REPLICA E VEDIAMO DI SFONDARE TUTTO VI AMO”.
Foto: LaPresse.