Un imitatore di Justin Bieber è riuscito a ingannare lo staff di un lussuoso hotel di Las Vegas, accumulando un conto da 10.000 dollari e arrivando addirittura a esibirsi sul palco davanti a centinaia di persone.
“Beibergate”: un imitatore di Justin Bieber viene scambiato per quello vero, i video
L’episodio surreale si è verificato al Wynn Las Vegas, durante uno show del DJ californiano Gryffin all’XS Nightclub. Qualcuno aveva fatto credere all’artista che Bieber, 31 anni, fosse in città e pronto a una comparsata a sorpresa. Convinto della notizia, Gryffin lo ha accolto in consolle.
Il video, diventato virale sui social, mostra l’imitatore — a torso nudo, tatuato, con occhiali scuri e jeans a vita bassa — che intona a squarciagola “Sorry”, hit del 2015 della popstar canadese. La folla, ignara, lo ha acclamato convinta di trovarsi davvero davanti al vero Justin.
A fake Justin Bieber made his way onto @gryffinofficial's set at XS Las Vegas and even performed without anyone noticing it wasn't the real JB pic.twitter.com/6oChKJcSmn
— We Rave You (@weraveyou) August 19, 2025
Solo dopo alcune canzoni lo staff ha capito la verità: il falso Bieber era in realtà Dylan Desclos, 29 anni, francese, che è stato immediatamente allontanato dal palco.
Gryffin ha ironizzato sull’accaduto, definendolo “Beibergate” in un post su Instagram: “Un locale buio e la musica ad alto volume non hanno aiutato”. Nel video pubblicato sui social, il DJ racconta divertito la vicenda, aggiungendo: “Ho pensato letteralmente: ‘Ha messo su un sacco di peso da quando è uscito l’album'”.
A fake Justin Bieber performed at the Wynn/XS last night & they had no idea it was really the Biebs until he was done. That’s phenomenal pic.twitter.com/4FiJTUVbwM
— WrigleyvilleUte (@jhallito) August 18, 2025
Foto: Instagram.