Che ci sia grande attesa per il ritorno sulle scene di Angelina Mango è un’eufemismo. Dopo lo stop forzato dai concerti per motivi di salute, la cantante non ha più dato informazioni certe su come e quando sarebbe tornata a cantare.
In un primo momento, Angelina aveva addirittura svelato di essere tornata a studiare, raffreddando ulteriormente le speranze. In questi ultimi mesi, però, ha disseminato più di un indizio che faceva intendere di essersi riavvicinata alla musica.
Oltre alle tante foto in studio e ai video “scemi” insieme alla mamma Laura Valente — altra conferma che il periodo più difficile affrontato durante lo stop dai live è ormai un lontano ricordo — Angelina è stata vista spesso ai concerti dei suoi colleghi, tornando anche a esibirsi dal vivo.
parliamo di QUESTA COSA pic.twitter.com/LW3Rw0HyJN
— la fede| tutta vita sempre (@pffgelosissima) October 9, 2025
Angelina Mango è pronta a tornare? Tutti gli indizi sulla nuova canzone
Ora, in giro per Milano, sono comparsi dei misteriosi cartelloni che hanno fatto drizzare le antenne a tutti i fan di Angelina. C’è pochissimo: solo una parola, “PAURA”, e la silhouette di una figura che cammina sul filo. Su X, sono tutti convinti che sia il primo di una serie di indizi che porteranno a svelare l’uscita della sua nuova canzone.
Ovviamente non possiamo saperlo con certezza. Sono già passati alcuni giorni e non sono usciti altri dettagli che potrebbero confermare il suo ritorno discografico. Una cosa, però, è chiara: i fan di Angelina non l’hanno mai dimenticata, hanno aspettato pazientemente e ora vogliono a gran voce nuova musica. Li accontenterà?