In queste ultime ore si è creata molta apprensione attorno a Lil Nas X. Il rapper è stato arrestato e portato d’urgenza in ospedale e i suoi fan sono molto preoccupati per la sua salute, fisica e mentale.
Ecco cosa è successo nella notte
Il rapper, come riporta la BBC, è stato arrestato dopo aver avuto un’accesa e animata discussione con la polizia di Los Angeles e successivamente è stato portato in ospedale, come confermato dalle autorità locali.
A Ventura Boulevard, verso le 5:30 del mattino, è partita una chiamata alla polizia che denunciava la presenza di un uomo in mutande che camminava per strada. Una volta giunta sul posto, la polizia è stata aggredita dal cantante ed è stato quindi arrestato con l’accusa di aggressione, come riferito da Charles Miller, un portavoce del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
Miller ha aggiunto che il rapper è stato poi portato in ospedale per essere curato per una possibile overdose. Da questa mattina circola un video che ha ripreso l’accaduto, in cui si può vedere Lil Nas X che cammina con indosso la biancheria e gli stivali e nient’altro, mentre invita i passanti ad aggiungersi a lui per festeggiare.
ALERTE | Lil Nas X transforme L.A. en défilé de mode à 4h du mat’ : slip, bottes et cône de signalisation en guise de chapeau ! Hospitalisé pour suspicion d’overdose, il assure toujours le show !. (TMZ)#OldTownRoad #lilnasx pic.twitter.com/waUnghgeBG
— Le Fil Express (@LeFilExpress) August 21, 2025