Jennifer Lopez ha dimostrato ancora una volta di essere una vera professionista del palcoscenico, anche di fronte agli imprevisti più insoliti. Durante il suo concerto del 10 agosto ad Almaty, in Kazakistan, tappa del tour mondiale Up All Night: Live in 2025, la cantante è rimasta impassibile mentre un grosso grillo le è saltato addosso nel bel mezzo di una canzone.
Un imprevisto per la cantante che resta regina del palco
Mentre si esibiva di fronte al pubblico, il curioso insetto è stato ripreso mentre le camminava lungo il corpo, arrivando fino al collo. La showgirl, però, non si è scomposta: ha continuato a cantare senza sbagliare una nota, afferrando rapidamente il grillo e gettandolo via dal palco con un sorriso. “Mi stava facendo il solletico,” ha detto scherzosamente ai fan, prima di riprendere la performance come se nulla fosse accaduto.
Il momento è subito diventato virale grazie a un video pubblicato dal suo fan account ufficiale, che ha ironizzato sull’accaduto scrivendo: “Colpo di scena: @JLo ha appena iniziato le prove per Kiss of the Cricket Woman… sul palco… in tempo reale.” Un chiaro riferimento al nuovo progetto cinematografico della cantante, Kiss of the Spider Woman, adattamento dell’omonimo musical di Broadway del 1993, in uscita questo autunno.
Sui social, i fan non hanno risparmiato complimenti per la calma e la professionalità con cui la popstar ha gestito l’imprevisto. In molti hanno sottolineato la sua capacità di restare padrona della scena anche nelle situazioni più inaspettate, definendola “una vera professionista” e ammettendo che, al suo posto, si sarebbero probabilmente lasciati prendere dal panico.
Non è la prima volta, durante questo tour, che Jennifer Lopez affronta un momento fuori programma con eleganza. Lo scorso 25 luglio, durante il concerto di Varsavia, in Polonia, ha avuto un incidente con il costume, se ve lo siete perso ne abbiamo scritto qui.