Finalmente una buona notizia per i fan dei The Kolors: Stash, il frontman della band, aggiorna i suoi follower su Instagram sulle sue condizioni. Ha detto di essere di nuovo in salute e pronto a tornare sul palco.
Le ultime sulla malattia e la salute di Stash
Con una storia ha scritto: “Salve, oggi mi sento benissimo, sto al 100% e sono pure negativo al Covid”. Stash, sui suoi profili social, ci ha tenuto a sottolineare le sue scelte per affrontare la malattia. Ha preferito isolarsi e restare a casa, perché ha spiegato che non voleva contagiare nessun altro.
Anche se ora il Covid è stato declassato a un’influenza stagionale, ha comunque voluto seguire il buon senso ed evitare che altre persone intorno a lui potessero contrarre il suo stesso male. Aveva infatti già detto: “Magari c’è la signora di ottant’anni che vorrebbe abbracciarti e quell’abbraccio potrebbe essere letale per lei. È rispetto nei confronti del prossimo”.
Stash ora è pronto a tornare sul palco e comunica una nuova data
Ieri notte ha condiviso una nuova storia con la foto di un vecchio live accompagnato dalla scritta: “Troppo felice per le nuove date dei live!” con un cuore finale, che testimonia quanto il cantante fosse dispiaciuto per le cancellazioni forzate nei giorni passati. Erano tre le date cancellate, tutte in Sicilia, ma Stash ha fatto sapere che verranno recuperate. La prima, a Gela, si terrà domenica 31 agosto. I recuperi delle altre due tappe, invece, saranno comunicati più avanti.
Foto: Instagram