I fan di Cesare Cremonini, è noto, non sono certo così avvezzi a seguire i settimanali di gossip e gli articoli di cronaca rosa.
Nell’ultimo anno, però, erano di sicuro molto contenti ogni qual volta usciva una nuova indiscrezione sulla vita di coppia insieme a Caterina Licini.
Su di loro, ovviamente, non ci sono mai state notizie certe o commenti dati dai diretti interessati. Alcuni sostenevano che, dopo un primo avvicinamento lo scorso anno, poi si erano persi di vista e si erano ritrovati solo lo scorso gennaio, quando Cesare si preparava al primo tour. Altri, invece, sono sempre stati convinti che non si erano mai lasciati.
Sul fatto che avessero passato molto tempo insieme durante questo tour negli stadi non c’era dubbio. Non lo dicevano solo le foto dei paparazzi, che avevano “beccato” Caterina nel backstage durante le prove dei concerti, ma soprattutto le tante dediche romantiche che, seppur in maniera molto sottile, i due si erano scambiati sui social.
Solo pochi giorni fa Cremonini aveva anche messo like a una foto che ritraeva la ragazza in sella alla sua moto, la sua più grande passione scoperta dopo aver detto addio alla danza, e per molti era un piccolo segnale che voleva significare quanto lei ci tenesse a quella gara.
Cesare Cremonini e Caterina Licini si sono già lasciati?
Per questo l’indiscrezione diffusa da Gabriele Parpiglia è stata per molti un fulmine a ciel sereno. Secondo il giornalista, la loro storia sarebbe arrivata “ai titoli di coda” e fonti vicine alla coppia “confermano la crisi”. La coppia, ovviamente, non ha commentato ed è molto difficile che lo farà.