Tiziano Ferro è tornato a far parlare di sé, con una mossa inaspettata ha lasciato ai fan un indizio. Dal suo profilo Instagram, infatti, è sparito tutto: il cantante ha cancellato foto, video, non pubblica ormai da tempo… ma non solo. È sparita anche la biografia.
Quale novità sta preparando Tiziano Ferro?
Questa tecnica è già stata utilizzata anche da altri artisti, che volevano ricominciare da capo e fare un rebranding. Cambiare la propria immagine per lanciare un nuovo inizio, caratterizzato da uno stile diverso.
Escludendo l’uscita del brano Feeling in collaborazione con Elodie nel novembre 2024, l’ultima apparizione di Tiziano Ferro risale ormai a due anni fa – era l’estate del 2023 – l’ultima volta che il cantante è andato in tour e ha incontrato i suoi fan. Ormai è da Gennaio che non pubblica contenuti sui social, nove mesi di silenzio sono tanti, a cosa potrebbero portare?
Tra le possibili novità anche il Festival di Sanremo 2026?
Per ora sono tutte ipotesi, di certo che ci sia aria di novità è testimoniato anche dal cambio dell’etichetta e dalla fine del rapporto di lavoro con il suo storico manager Fabrizio Giannini, collaborazione che è durata oltre 20 anni. Intanto continuano a circolare rumour per una sua presenza al prossimo Sanremo. Il cantante infatti, potrebbe regalarsi per il 25esimo anniversario di attività nel campo musicale un ritorno tra i Big in gara scelti da Carlo Conti.
Nessuna conferma, ma secondo le ultime voci, forse i tempi sono finalmente maturi per rivedere Tiziano Ferro in Italia.