C’è una grandissima attesa per “Sono un grande”, il nuovo album di Tiziano Ferro, pubblicato a due anni di distanza da “Il mondo è nostro”.
Tiziano ne parlerà nei nostri studi in compagnia de I Peggio di RDS, Giovanni Vernia e Petra Loreggian, il prossimo mercoledì 29 ottobre. Intanto il cantante ha già rilasciato le prime interviste, smentendo molti dei gossip che lo hanno interessato in questi ultimi mesi.
Tiziano Ferro non sarà in gara a Sanremo 2026
Quello di Tiziano Ferro, ad esempio, è stato il primo nome a essere citato quando hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni sul cast di Sanremo 2026. Non è una novità che, anche molti mesi prima del Festival, escano elenchi di possibili cantanti, ma il fatto che lui fosse citato spesso – prevedendo addirittura una partecipazione in coppia con Madame – ha fatto credere a molti che il pettegolezzo avesse del vero.
Tiziano, invece, ha negato chiaramente. Lo si può escludere al 100%, ha detto, dal momento che non ha “la canzone” adatta per il Festival.
“Sono un grande”, il nuovo album di Tiziano Ferro
Il nuovo album è uno dei più intimi e sentiti in assoluto. Ferro ha detto che molte delle frasi contenute nelle canzoni oggi lo fanno vergognare, ma ha deciso che era importante tenerle. Il titolo, “Sono un grande”, diventa quindi il contraltare di brani che raccontano tutte le sue insicurezze più profonde e le sue debolezze.
Tiziano ha sempre avuto questo approccio, creando un rapporto di fiducia con i suoi fan tale da potergli confidare tutto, soprattutto quando le cose sono andate male.
Come sono oggi i rapporti con Victor Allen, il suo ex marito
Non poteva mancare, quindi, una domanda sul suo attuale rapporto con Victor, il suo ex marito, e su come stiano oggi Margherita e Andres, i suoi due figli.
Negli anni ha raccontato tutto di loro e, con la stessa onestà, ha voluto dare per primo la notizia della sua separazione. Oggi con Victor è in “buonissimi rapporti”. Ha deciso di rimanere negli USA per permettere ai bambini di vederlo. “Io ho la custodia, però ovviamente ci sono delle visite e le devo e le voglio dare” – spiega Tiziano Ferro – “Non c’è stata nessuna guerra: potrei portare via i bimbi, ma sarebbe una cattiveria e non me la sento.”