Il botta e risposta tra Fedez e Tony Effe è entrato nel vivo. Dopo le parole incendiarie lanciate da Fedez contro Tony e molti altri artisti della scena musicale italiana (tra cui Achille Lauro ed Elodie), è arrivata puntuale la replica del rapper romano, che ha deciso di trasformare lo stesso palco in un’arena di dissing.
Il dissing di Fedez e la risposta di Tony Effe
Tutto era partito da una frecciata di Fedez, che aveva ironizzato così: “Tony Effe a Sanremo sembrava Pavarotti”. Una provocazione che Tony non ha voluto lasciar cadere.
Durante una sua recente esibizione, il membro della Dark Polo Gang ha risposto senza mezzi termini: “Sono il figlio preferito di Tatiana”, riferimento diretto alla madre di Fedez. Poi l’attacco è diventato ancora più personale: “Lucia ti do un consiglio: la vita è corta. Devi stare tranquillo. Non assomigli a tuo figlio. L’hai chiamato Leone, ma sei un coniglio”.
Non solo: Tony Effe ha anche tirato in ballo Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, già protagonista in passato di un suo brano intitolato “Chiara dice che mi adora”. Stavolta l’affondo è arrivato in forma di accusa: “Non si lascia una mamma da sola. Sei proprio una brutta persona. Tutta la scena ti odia”.
Il pubblico presente al festival ha ripreso la scena, che è subito diventata virale sui social, alimentando ancora di più uno dei dissing più accesi della scena rap italiana degli ultimi anni.