Cantanti

Tony Effe non ci sta e dal palco risponde all’attacco di Fedez: “Coniglio, non si lascia una mamma sola”, il video

Condividi condividi
Pubblicato il 18/08/2025
Di Team Digital
Tony Effe non ci sta e dal palco risponde allattacco di Fedez Coniglio non si lascia una mamma sola il video


Il botta e risposta tra Fedez e Tony Effe è entrato nel vivo. Dopo le parole incendiarie lanciate da Fedez contro Tony e molti altri artisti della scena musicale italiana (tra cui Achille Lauro ed Elodie), è arrivata puntuale la replica del rapper romano, che ha deciso di trasformare lo stesso palco in un’arena di dissing.


Il dissing di Fedez e la risposta di Tony Effe


Tutto era partito da una frecciata di Fedez, che aveva ironizzato così: “Tony Effe a Sanremo sembrava Pavarotti”. Una provocazione che Tony non ha voluto lasciar cadere.


Durante una sua recente esibizione, il membro della Dark Polo Gang ha risposto senza mezzi termini: “Sono il figlio preferito di Tatiana”, riferimento diretto alla madre di Fedez. Poi l’attacco è diventato ancora più personale: “Lucia ti do un consiglio: la vita è corta. Devi stare tranquillo. Non assomigli a tuo figlio. L’hai chiamato Leone, ma sei un coniglio”.


Non solo: Tony Effe ha anche tirato in ballo Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, già protagonista in passato di un suo brano intitolato “Chiara dice che mi adora”. Stavolta l’affondo è arrivato in forma di accusa: “Non si lascia una mamma da sola. Sei proprio una brutta persona. Tutta la scena ti odia”.


Il pubblico presente al festival ha ripreso la scena, che è subito diventata virale sui social, alimentando ancora di più uno dei dissing più accesi della scena rap italiana degli ultimi anni.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TRAP ITALY (@trapitaly)



Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI