Si chiama Grayson Roberts il bimbo affetto dalla sindrome di “Axenfeld-Rieger”, una malattia rara che progressivamente lo sta rendendo non vedente, che ha ricevuto una bellissima sorpresa da Travis Barker il noto batterista dei Blink-182. Il bimbo ha infatti aperto un chiosco di limonate per raccogliere fondi per alimentare il suo sogno, quello di viaggiare per il mondo e vedere più posti possibili prima che la malattia gli tolga del tutto la vista e Barker ha deciso di contribuirvi.
Barker è venuto a conoscenza di questo piccolo progetto, chiamato “Limitless Lemonade” sostenuto anche dal podcaster Charlie Jabaley che ne ha fatto un format per aiutare il piccolo, ed ha deciso di parteciparvici.
Travis Barker si esibisce con lui e fa una donazione per il suo sogno
Ed ecco che il batterista si è presentato allo stand di Grayson e ha detto lui: “Ti ho portato delle bacchette. Ho visto un video in cui suoni la batteria e canti”. Il giovane batterista super entusiasta ha proposto subito a Barker di duettare insieme il quale ha accettato ed è nata questa bellissima performance:
“Grazie Travis per esserti fermato al mio chiosco di limonate” ha scritto nella didascalia del TikTok. Oltre all’esibizione Travis Barker ha anche fatto una donazione perché Grayson possa presto esaudire il suo sogno.