Ultimo è entrato nella storia. Gli sono bastate poche ore: ieri alle 14 ha aperto le prevendite per il concerto evento che terrà il 4 luglio 2026 nell’area di Tor Vergata a Roma, e alle 18 aveva già annunciato il sold out.
Sono stati venduti la bellezza di 250 mila biglietti. Ultimo si è aggiudicato il record del concerto con più paganti di sempre per un singolo artista in Italia, battendo il Modena Park di Vasco, che aveva raccolto 225 mila spettatori.
In quelle ore la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo si trovava in treno. Non potendo esultare come avrebbe voluto, ha pubblicato una storia su Instagram raccontando con la sua consueta ironia la contentezza di questo momento così importante.
La presunta crisi di coppia tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo
Il gesto di Jacqueline non può che confermare che le cose tra lei e il compagno vanno a gonfie vele.
Come ricorderete, a metà giugno si erano diffusi alcuni pettegolezzi secondo i quali, a pochissimo dalla nascita del loro figlio Enea, Niccolò — il vero nome del cantante — e la compagna fossero già in crisi e stessero affrontando “un momento no”.
Seppur poco credibili, le indiscrezioni avevano immediatamente preso piede ed erano state riportate subito non solo dalle riviste di gossip, ma anche da alcune testate nazionali. Erano bastate poi un paio di storie, pubblicate quando il piccolo Enea aveva compiuto sei mesi, per smentire tutto. Tanto rumore per nulla, come sempre.