Musica

Dolly Parton non sta bene, sua sorella chiede di pregare per lei: “Non voglio spaventare nessuno”

Condividi condividi
Pubblicato il 08/10/2025
Di Team Digital
Dolly Parton non sta bene sua sorella chiede di pregare per lei Non voglio spaventare nessuno


Momenti di apprensione per Dolly Parton, la leggendaria voce del country americano. A lanciare l’allarme è stata la sorella Freida Parton, che sui social ha scritto di essere rimasta “sveglia tutta la notte a pregare” per lei. Ecco cosa sta succedendo.


Problemi di salute per Dolly Parton: come sta?


La cantante 79enne starebbe affrontando problemi di salute non specificati, che arrivano a due settimane dal rinvio della sua residenza a Las Vegas prevista per dicembre. All’epoca, Dolly aveva parlato di “sfide di salute”, lasciando intendere di aver bisogno di tempo per riprendersi.


Freida, che ha voluto condividere con i fan la sua preoccupazione, ha aggiunto: “Non voglio spaventare nessuno, ma Dolly non si sente al meglio ultimamente. So che andrà tutto bene, ma chiedo a chi crede nella preghiera di unirsi a me”.



Le parole della sorella hanno suscitato grande preoccupazione tra i fan e nel mondo della musica, dove Dolly Parton è considerata una vera e propria icona: in oltre sessant’anni di carriera ha firmato hit leggendarie, da “Jolene” a “9 to 5”, diventando simbolo di forza, ironia e umanità.


Al momento non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulle sue condizioni, ma la famiglia ha chiesto rispetto e discrezione, sottolineando che la salute della cantante è la priorità assoluta.


Mentre i fan si moltiplicano i messaggi di affetto e sostegno, l’augurio di tutti è che Dolly riesca presto a superare questo momento delicato e torni a fare ciò che ama di più: cantare e regalare sorrisi.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI