Momenti di apprensione ieri sera a Jesolo durante la data zero del nuovo tour di Elodie. La cantante, impegnata sul palco al Palazzo del Turismo, ha infatti sospeso il live dopo essersi accorta che un fan nel parterre non si stava sentendo bene.
Elodie ferma il concerto a Jesolo: il video
Elodie ha chiesto di interrompere la musica e di accendere le luci, permettendo così al personale di sicurezza e ai soccorsi di intervenire. Dal palco, l’artista ha monitorato la situazione, domandando più volte se tutto fosse sotto controllo e se la persona coinvolta si fosse ripresa.
Dopo alcuni minuti, e accertato che il fan stesse meglio, il concerto è ripartito regolarmente.
Il video del momento è rapidamente circolato sui social, dove molti utenti hanno commentato la scena sottolineando la prontezza con cui il live è stato stoppato per garantire assistenza.
@concertilive85 @ELODIE #elodie #jesolo ♬ suono originale – ConcertiLive
Un episodio che ha attirato l’attenzione della rete, diventando virale nelle ore successive allo show di Jesolo.
Elodie incanta tutti: le prove delle nuove coreografie sono bollenti
Già nei giorni scorsi Elodie aveva condiviso con i fan qualche momento dalle prove, mostrando i nuovi movimenti studiati per il tour. La sensualità non è certo una sorpresa: con i suoi look nude la cantante ha sempre costruito un immaginario seducente, raffinato e mai sopra le righe, dove eleganza e allure convivono senza sforzo, ma questa volta si è proprio superata. Ecco i video.
Foto: TikTok.