Tra coreografie sexy e risposte geniali ai settimanali gossip, il tour di Elodie continua a far discutere e i suoi video sui social diventano spesso virali.
Elodie è sempre stata molto disponibile a scherzare con i suoi fan e l’ha dimostrato in più di un’occasione. Durante il concerto di Messina, però, c’è chi ha esagerato.
Mentre ballava Black Nirvana, si vede chiaramente che si china verso una persona in prima fila e gli abbassa il telefono, facendolo cadere a terra.
elodie non soddisfatta della prima volta, la seconda volta fa anche cadere il telefono del signore per terra ha spaccato mani telefoni tutto pic.twitter.com/fnOULlEPDh
— Elodie out of context (@elodiecontext) November 25, 2025

Com’era prevedibile, il video ha generato le polemiche più diverse. Alcuni esperti di gossip, riportando l’estratto del concerto, si sono stupiti della reazione della cantante. La maggior parte dei fan, però, ha giustamente preso le sue difese. “Sono sempre i maschi da due soldi”, “Assurdo”, “Va in coppia con quello che le aveva urlato ‘apprezzamenti’ in dialetto”, sono solo alcuni dei messaggi pubblicati in queste ore sui social.
Stai lì a gratis, senza aver fatto un solo minuto di coda e ti permetti pure di fare lo schifoso menomale che elodie non è scema. Sono sempre i maschi da due soldi . pic.twitter.com/aTOce20jvR
— Simonsss (@itssimonsss) November 25, 2025
Elodie, almeno per il momento, ha preferito non intervenire e commentare quanto è successo.
Il tour di Elodie continua
Il tour di Elodie si avvicina alla sua conclusione. Dopo quella di Messina, le prossime tappe sono Bari (28 e 29 novembre, entrambe sold out), Torino (1 dicembre) e Roma (6 dicembre).
Le sorprese, però, potrebbero non essere finite qui. Da qualche mese circola la voce di un nuovo speciale tv dedicato alle nuove date.
Il primo, andato in onda a fine settembre, aveva raccolto ottimi risultati di share e alcuni esperti di gossip che hanno visionato i prossimi palinsesti di Italia 1 sostengono che potrebbe essercene un secondo in cantiere. Sarà vero? I fan non aspettano altro.