Per Giovanni Allevi la lotta contro il mieloma continua, ma la sua forza diventa d’esempio per tutti e tutte e il compositore non ne fa segreto, e sui social tiene sempre aggiornati i suoi e le sue fan. Di quella forza ne aveva parlato anche Amadues, annunciando che il compositore sarà ospite alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2024, ed allora aveva detto:
“Ha una forza incredibile, sono onorato che abbia accettato, mi ha raccontato tutto quando sono andato a trovarlo a casa. Sta combattendo e sta vincendo lui al momento, dopo due anni torna sul palco e sarà uno dei momenti più entusiasmanti del Festival”.
Ed ora è lui a parlare di forza, della sua e di quella di tutte le persone che, come lui, non si arrendono e continuano a lottare per stare meglio.
Giovanni Allevi e il post su Instagram dall’ospedale
“Giulio Cesare dice che è più facile trovare uomini disposti a morire che trovare quelli disposti a sopportare il dolore con pazienza. Beh, Giulio, io continuo a vivere, e siamo in tanti, molti di più di quanto immagini!” scrive nella didascalia il compositore postando una foto dall’ospedale.
Giovanni Allevi si esibirà in tour nel 2024
Il 2024 è l’anno del grande ritorno di Giovanni Allevi che dall’Ariston salirà anche su altri palchi per il suo prossimo tour, ecco le date:
- Parma il 12/2/24
- Pescara il 25/2/24
- Brescia il 27/2/24
- Padova il 29/2/24
- Roma il 3/3/24
- Taranto il 15/3/24
- Varese il 12/4/24
- Milano il 27/4/24
Foto: Instagram.