Musica

Halftime Show del Super Bowl: nel totonomi spunta Adele

Condividi condividi
Pubblicato il 23/09/2025
Di Team Digital
Halftime Show del Super Bowl nel totonomi spunta Adele


Chi sarà la star che si esibirà nell’Halftime Show del prossimo Super Bowl, la finale della NFL, in programma l’8 febbraio 2026? Dopo le voci attorno all’ipotesi Taylor Swift, che molti vorrebbero sul palco anche per la sua love story col fidanzato e giocatore di football americano Travis Kelce, ora c’è un’altra artista che occupa la prima posizione nel toto nomi, ovvero Adele.


Vero che rimane in piedi l’ipotesi Taylor Swift, così come il nome di Miley Cyrus, ma certo che l’opzione della cantautrice britannica da 120 milioni di copie, un premio Oscar e 16 volte vincitrice dei Grammy, è diventata negli ultimi giorni più di un gossip. Non rimane che aspettare l’annuncio ufficiale a fine mese per sapere chi si esibirà al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, nello show più atteso e guardato al mondo.




Adele era già stata contattata nel 2017 per la finale della NFL, ma aveva gentilmente rifiutato. Poi aveva confessato di essere andata a vedere l’Halftime Show non per il football, ma per l’esibizione di Rihanna.


Secondo il britannico The Sun, Adele si sta prendendo una meritata pausa, ma avrebbe deciso di interrompere il suo silenzio discografico, che dura ormai dal 2021, dai tempi cioè dell’album 30, e, dopo il successo della residency a Las Vegas dal 2022 al 2024, con tutti i 100 spettacoli sold-out, seguita l’estate scorsa da una residency di dieci date a Monaco di Baviera, starebbe pianificando anche un tour, in questo caso il primo dall’ormai lontano 2017.


In questo festival “al condizionale” ci sarebbe anche un progetto editoriale: un’autobiografia a cui Adele ha sempre detto no e a cui sarebbe finalmente pronta, per raccontare la sua carriera, la sua educazione e la sua vita personale.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI