Musica

Il Diavolo Veste Prada 2: Lady Gaga ritorna nel mondo del cinema, ecco cosa sappiamo

Condividi condividi
Pubblicato il 21/10/2025
Di Team Digital
Il Diavolo Veste Prada 2 Lady Gaga canta un brano top secret ecco cosa sappiamo


Lady Gaga continua a stupire e a spaziare tra concerti, serie TV e film: è una star a 360 gradi. Solo quest’anno è stata protagonista, tra gli altri, di video iconici come quello di Abracadabra, di concerti evento come quello di Rio de Janeiro e di un cameo nella serie TV Mercoledì firmata da Tim Burton. Lady Gaga si è resa protagonista di una nuova collaborazione.


Il misterioso brano inedito di Lady Gaga nel film


La popstar, infatti, ha preso parte alle riprese de Il diavolo veste Prada 2, che si sono tenute di recente a Milano, poco prima delle sue date in Italia. Lady Gaga ha registrato una scena che la ritraeva mentre si esibiva in una finta sfilata nella Pinacoteca di Brera. Il vero scoop? Il brano che ha cantato è top secret.


Non è stato possibile ascoltarlo dal vivo: bisognerà aspettare l’uscita nelle sale per poterlo sentire. Le riprese del film sono terminate e il cast, che include tra gli altri Meryl Streep, Stanley Tucci, Anne Hathaway ed Emily Blunt, è rientrato negli Stati Uniti. Mentre Lady Gaga è rimasta nella città italiana per illuminare i cuori dei fan con la sua musica.


La presenza di Lady Gaga in un film così iconico, dedicato al mondo della moda, non stupisce, visto il suo stile originale e l’adorazione per la moda che le proviene dalla madre e dal defunto stilista Alexander McQueen, suo grande amico. Lady Gaga ha debuttato come modella in occasione del salone di Thierry Mugler a Parigi nel marzo 2011 e ha poi sfilato nuovamente sulla passerella alla sfilata autunno/inverno 2017 di Marc Jacobs. Nel 2011 è stata premiata con il Fashion Icon Award, diventando la prima cantante femminile a ricevere tale onorificenza.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI