Sarà un’azione di marketing? Probabilmente sì, ma diciamo che questa gelateria ha fatto centro dando ad un gelato il nome di Marco Mengoni, il vincitore dello scorso Festival di Sanremo. Oltre le vendite probabilmente incrementate grazie a questo nome, la loro fortuna è stata quella di vedere entrare nella loro gelateria Lazza, secondo classificato alla kermesse, che ha subito scritto all’amico e collega Mengoni per dirglielo.
Lazza scrive a Mengoni su WhatsApp e il cantante di “Due vite”, decide così di andare a provare il famoso gelato a suo nome. Ecco la reazione in un video.
Il gelato al gusto di Marco Mengoni: la reazione del cantante
Ironicamente Lazza ha scritto così all’amico:
“Sono in una gelateria e c’è un gusto che si chiama Marco Mengoni, chissà che schifo che fa”. Poi lo compra e lo prova, ed ecco che cosa aggiunge in una nota vocale: “Sai che è buono? L’ho preso”.
Marco Mengoni, probabilmente incuriosito, decide anch’esso di provare il gelato a suo nome, ed ecco la reazione:
@marcomengoniofficial ti voglio bene bro @Lazza ♬ original sound – Marco Mengoni
Sotto al video non mancano i commenti dei fan di entrambi che chiedono loro se forse questa amicizia porterà un giorno ad una collaborazione artistica. Non è dato saperlo, intanto Marco Mengoni si prepara anche per l’Eurovision Song Contest 2023 per rappresentare l’Italia.
Foto: LaPresse.