Musica

L’incontro surreale tra Blanco e Kim Kardashian: come hanno reagito i fan alla foto

Condividi condividi
Pubblicato il 01/03/2023
Di Team Digital
Lincontro surreale tra Blanco e Kim Kardashian le reazioni dei fan


Due mondi apparentemente separati che si uniscono, sono quelli della modella e imprenditrice Kim Kardashian con il cantante Blanco. Una foto che ha un nonsoché di surreale perché nessuno si aspettava questo incontro, tanto che i commenti sono arrivati a centinaia e a questi sono seguiti svariati meme e TikTok.


C’è chi ha citato il multiverso, giocando sull’ironia di questo incontro, e chi ha fatto notare come nelle foto siano presenti delle rose rosse e subito ha connesso e giustificato la presenza di Blanco.


Blanco incontra Kim Kardashian: la foto commentatissima


Il cantante de “L’Isola delle Rose” ha incontrato la modella ad un super evento di Dolce & Gabbana alla Fashion Week.  Ecco la foto, la quinta in questo slideshow, nel quale si vedono i due insieme.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)


Inevitabili i commenti dei fan italiani, sorpresi di trovare proprio Blanco in uno dei post pubblicati da Kim Kardashian. “Ma in che senso la foto con blanchito babe kimberly?” commenta un utente, “Morto che c’è Blanco in una foto di kimk”, uno scrive semplicemente “BLANCHITO BABEEEEEE MICHELANGELOOOOOO” e riceve al commento 76 like. Infine tanti che scrivono un po’ sbalorditi “Ma quello è Blanco?”.


Ci sono anche diversi TikTok che giocano sul concetto di metaverso, nel quale tutto può accadere. Eccone uno:


@limprenditoredigitale Kim Kardashian e Blanco alla Milano Fashion Week #kimkardashian #blanco #dolcegabbana ♬ suono originale – l’imprenditore digitale


Alla Fashion Week accade anche questo, mondi che si pensavano separati si incontrano e postano foto insieme.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI