A meno di una settimana da Sanremo 2026, Fedez ha stupito i suoi follower con uno strappo alla regola non da poco. Sono “ricomparsi” i figli Leone e Vittoria.
Da diversi mesi il cantante ha radicalmente cambiato il modo di usare i social, tenendo fuori la propria vita privata – con grande rammarico di tutti i giornalisti di gossip – e concentrandosi solo sui suoi progetti lavorativi. In vista del Festival di Sanremo, però, ha fatto qualche eccezione.
Le foto in coppia con la fidanzata Giulia Honegger sono diventate più frequenti e, ancora più sorprendentemente, ha pubblicato anche uno scatto di Leone e Vittoria. Come sapete, dopo il divorzio da Chiara Ferragni, uno degli accordi presi dai due ex coniugi era proprio quello di non mostrare più i figli sui social, prima invece onnipresenti nei loro contenuti.
Fedez non ha ovviamente infranto nessun accordo, dal momento che i due bambini sono ritratti di spalle mentre provano gli strumenti di Fedez nella sua sala prove, ma per i suoi follower è stato comunque un momento importante.

Fedez arriva a Sanremo 2026 più sereno che mai
Sappiamo che tra poco lascerà Milano per spostarsi a Sanremo: questi momenti di famiglia ritagliati prima di finire nel frullatore del Festival sono un segnale che il cantante si stia preparando al meglio.
Nonostante le polemiche sul suo vocal coach Luca Jurman e i tanti meme sui social, sembra proprio che Fedez arriverà a Sanremo con lo spirito giusto e la massima concentrazione. I gossip su di lui ci saranno sempre, ovvio, ma mai come quest’anno sembra proprio che non gli importino. E va bene così.