Sanremo

Non solo La Ruota della Fortuna, Samira Lui si prenderà anche Sanremo 2026

Condividi condividi
Pubblicato il 21/10/2025
Di Team Digital
Non solo La Ruota della Fortuna Samira Lui si prender anche Sanremo 2026


Samira Lui sta vivendo un momento di grande popolarità. La spalla di Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna è già stata ribattezzata da molti siti del settore come la “donna del momento” del piccolo schermo.


Va forte anche sui social, nonostante il suo account e quello del suo fidanzato Luigi Punzo su Instagram siano ancora bloccati, e i suoi fan fanno ogni giorno scommesse per prevedere quale sarà la coreografia scelta per scendere le scale durante la puntata. E per quanto i colleghi delle reti rivali provino a tirarle nuove frecciatine, così come gli hater provino a metterla in imbarazzo, lei risponde sempre con il suo splendido sorriso.


Samira Lui verso Sanremo 2026: “Carlo conti la vuole”


Per il suo futuro sognerebbe uno show tutto suo, ma pare che “qualcuno” abbia una proposta ancora più ambiziosa. Secondo il giornalista di gossip Santo Pirrotta, Carlo Conti la vorrebbe al suo fianco sul palco dell’Ariston per Sanremo 2026.


Al momento non si sa molto di più e, ovviamente, né Samira Lui né tantomeno il direttore artistico del Festival hanno commentato. Certo, in un momento in cui Stefano De Martino sta facendo di tutto pur di migliorare gli ascolti di Affari Tuoi e battere finalmente La Ruota della Fortuna, portare la sua principale competitor sul palco più importante della tv italiana potrebbe sembrare un vero e proprio sgarbo.


Non sembra però una scelta così assurda. Solo lo scorso anno Carlo Conti ha voluto portare al Festival Gerry Scotti, così come in passato altri volti importanti di Mediaset sono stati “prestati” alla Rai per la kermesse sanremese. Andrà così anche per Sanremo 2026?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI