Sanremo

Sanremo 2026: ecco tutti i super ospiti che potrebbero arrivare al Festival

Condividi condividi
Pubblicato il 07/01/2026
Di Team Digital
Sanremo 2026 ecco tutti i super ospiti che potrebbero arrivare al Festival


Su Sanremo 2026 abbiamo già letto di tutto, ma su due argomenti in particolare Carlo Conti sta tenendo il massimo riserbo.


Il direttore artistico non si è fatto problemi a dire che ama i gossip, spiegando che sono una parte importante del Festival e testimoniano che la manifestazione è viva e continua a generare interesse. Non si è preoccupato minimamente delle critiche al cast e si è fatto una risata quando i suoi Big hanno dato risposte sopra le righe nelle interviste rilasciate ultimamente.


Ci sono due punti, però, sui quali Conti sta continuando a rispondere in modo evasivo: le co-conduttrici che l’accompagneranno sul palco del Teatro Ariston e i super ospiti di Sanremo 2026. Sul primo tema sono già emersi diversi gossip, ma più volte i nomi circolati sono stati poi smentiti.


Gli ospiti di Sanremo 2026


Sugli ospiti, invece, il discorso è diverso: circolano da tempo alcune idee che sembrano anche piuttosto concrete, ma mai commentate da Carlo Conti. L’unico nome al momento confermato dal direttore artistico è quello di Max Pezzali, su tutti gli altri Conti ha preferito non dare altri indizi.


Gli addetti ai lavori sono sicuri che al Festival ci sarà Laura Pausini in tutte e cinque le serate della kermesse, così come tornerà Olly, il vincitore dello scorso anno. Pare certa anche la presenza di Eros Ramazzotti, così come da mesi continuano a segnalare i Pooh tra i nomi sicuri di Sanremo 2026.


C’è chi sostiene che ci sarà Zucchero, ma solo per la serata delle cover, mentre altri sono convinti che Conti riuscirà a far esaudire il suo sogno di avere Vasco Rossi all’Ariston. E poi c’è il nome che, puntuale, torna ogni anno: Lady Gaga. La popstar viene sempre citata dai giornalisti quando si parla degli ospiti di Sanremo, ma ad oggi nessun direttore artistico è riuscito ad accaparrarsela. Conti ci riuscirà quest’anno?


I comici che potrebbero esserci a Sanremo 2026


Per quanto riguarda i comici, infine, in molti scommettono su Checco Zalone, visto il grande successo che sta ottenendo con “Buen camino”.


Su Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, invece, ci sono pareri discordanti: per molti il presentatore li inviterà di sicuro, dal momento che è il suo ultimo Festival e vorrà togliersi lo sfizio di passarlo insieme ai suoi amici di vecchia data; altri sostengono che Panariello sia in bilico a causa di possibili nuovi progetti in Mediaset.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI