Pochi giorni fa i Måneskin si trovavano a Pesaro per le prove del loro prossimo tour e due componenti, Victoria De Angelis e Thomas Raggi si sono presentati in un ristorante del posto per chiedere di mangiare qualcosa. L’ora era tarda, le 21:40 e la cucina del locale chiudeva alle 22, così quando i due si sono presentati la proprietaria Katia Andreanim è andata a chiedere alla cucina se i due potevano accomodarsi. Il tutto senza riconoscerli.
Per loro fortuna la cucina ha risposto positivamente e i due si sono potuti accomodare ad un tavolino. All’Osteria Pasqualon nessuno li ha riconosciuti fino a che è arrivata da loro la figlia della proprietaria per prendere l’ordine.
Victoria e Thomas non vengono riconosciuti al ristorante
Il racconto è stato riportato da Dissapore.com, nel quale si legge che dopo che la figlia della proprietaria ha riconosciuto i due membri dei Måneskin ha chiesto subito loro una foto insieme. Dopo di lei i presenti si sono accorti di aver nel ristorante la bassista e il chitarrista della band romana, e si sono uniti nelle richieste di foto. “Sono stati disponibili, sorridenti e generosi“, hanno sottolineato i proprietari.
Per poco la proprietaria ha rischiato di mandarli via negando così alla figlia e agli altri fan la possibilità di chiedere una foto insieme, ma soprattutto rischiando di lasciare i due a pancia vuota.
Foto: LaPresse.