Aurora e Fru dei The Jackal conducono la nuova edizione di Italia’s Got Talent 2025. Accompagnati dagli ormai esperti giudici Frank Matano, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi e dal nuovo arrivato Alessandro Cattelan, alla sua prima edizione del talent show.
Un esibizione e un concorrente molto particolari
A far parlare di sé è stata un’esibizione in particolare: quella della concorrente Alessandra, un’insegnante di spagnolo originaria di Catania, che ha portato con sé sul palco il proprio cane “Calimero”, adottato dieci anni fa quando era ancora un cucciolo abbandonato in un canile.
È l’amico a quattro zampe di Alessandra ad essere il vero “one man show”: è infatti in grado di riconoscere la voce del cantante dei Måneskin, Damiano David, ma non si limita a questo. Il cane, infatti, appena sente la voce di Damiano, comincia a ululare come se volesse cantare e partecipare a un duetto con la sua star preferita. A fare da prova del nove, ascoltando brani di altri artisti o di imitatori, l’attento Calimero rimane in silenzio, come a voler dire: “Canto solo per il mio idolo”. Idolo che naturalmente condivide con Alessandra
Il commento di Damiano sui social
Ora la notizia è arrivata fino a Damiano che, avendo visto parte dell’esibizione attraverso i social del programma, ha commentato ironicamente: “Questo vale più della nomination ai Grammy, onestamente”.
Questa nuova edizione è ancora all’inizio, ma già ci ha regalato una delle esibizioni più esilaranti della storia di Italia’s Got Talent. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese ci aspettano.