Sabato 25 ottobre, al Palazzo dello Sport di Roma, si è svolto l’evento BKFC 83 (Bare Knuckle Fighting Championship), ovvero il campionato del mondo di box a mani nude. Alla serata erano presenti, tra gli altri, anche Paolo Bonolis, Rudy Zerbi e Maria De Filippi; quest’ultima, è stata protagonista di un video particolare.
Maria De Filippi protagonista di un video virale con un creator di tik tok
Oltre ai tre volti noti della televisione, c’era anche Primo Nero, un creator di TikTok con oltre 800.000 follower, che si è preso la scena coinvolgendo in un suo video proprio la nota conduttrice di Amici. Primo Nero le si è avvicinato chiedendole se avesse un euro da prestarle.
Nel video si vede Maria visibilmente perplessa, che chiede: “Un che?”; ma il creator non si arrende e ripete: “Un euro, mi può dare un euro per favore”. A questo punto Maria, ancora un po’ sorpresa dalla richiesta, risponde: “Non ce l’ho”. Il video continua con il bodyguard che si avvicina a Primo Nero, e quest’ultimo scherza: “Arriva il bodyguard, mo mi mena”, e infine tutto si conclude con i sorrisi e le foto del creator insieme a Paolo Bonolis e Rudy Zerbi.
♬ suono originale – Primo Nero
Tutto questo mentre sul ring Alessio Sakara, pugile e volto noto del programma Tu Si Que Vales, ha sconfitto l’americano Chris Camozzi, aggiudicandosi così il titolo mondiale dei pesi massimi. La vittoria di Sakara ha acceso l’entusiasmo del pubblico presente al Palazzo dello Sport, tra applausi e cori, e ha dimostrato ancora una volta la sua abilità e determinazione nel mondo del pugilato a 44 anni.