“A testa alta – Il coraggio di una donna”, la fiction di Sabrina Ferilli, è stata un successo su tutta la linea. La seconda puntata ha nuovamente raccolto percentuali di share ottime (25,6%) e l’attesa sul terzo e ultimo episodio, previsto per stasera, è alle stelle.
Sabrina Ferilli, poi, è diventata il vero simbolo di questo risultato. Le polemiche iniziali mosse dai critici televisivi in merito alla sua recitazione sono poi state ampiamente superate dai commenti entusiastici dei social.
Il pubblico al massimo si è scaldato per le scelte degli autori, che hanno giocato troppo sulla suspense tra una puntata e l’altra solo per creare hype. Sabrina l’ha sempre presa con la dovuta ironia, smussando i toni e scherzando sulle polemiche.
L’ha fatto anche ora con questi nuovi video diventati virali. Sui social hanno iniziato a circolare contenuti che la prendevano in giro per come la Ferilli pronunciava il nome Cecilia, sua sorella nella fiction (interpretata da Gioia Spaziani).
Sabrina ovviamente non solo si è divertita nel vedere questi video, ma li ha addirittura condivisi nelle sue storie di Instagram.

Quali saranno i nuovi progetti in tv per Sabrina Ferilli
Con la fine di “A testa alta” è tornato a chiedersi quando la vedremo nuovamente Sabrina Ferilli in tv. Stando ai rumor che circolavano nei mesi precedenti alla presentazione dei palinsesti Mediaset, pare che ci siano diverse idee in ballo per lei. Al momento, però, non ci sono ancora conferme.
Di sicuro la rivedremo nel cast di Tú sí que vales: le registrazioni delle nuove puntate dovrebbero ripartire a breve.