È diventata una presenza fissa, riconoscibile al primo passo di danza e ormai parte integrante del ritmo serale di Affari Tuoi. Da quando è arrivata nello show guidato da Stefano De Martino su Rai, Martina Miliddi ha contribuito a dare una nuova energia al programma, portando stile, leggerezza e soprattutto performance che non passano inosservate. Il risultato? Un impatto evidente anche sugli ascolti, con il game show che ha accorciato le distanze dai rivali storici di La Ruota della Fortuna, condotto da Gerry Scotti insieme a Samira Lui.
Affari Tuoi, Martina Miliddi nel mirino del web: il balletto divide i social
Tra outfit sempre diversi, momenti di complicità con De Martino e coreografie studiate per catturare lo sguardo del pubblico, Martina è diventata un vero punto di riferimento per gli spettatori e, soprattutto, per i social. Ogni sua apparizione genera commenti, reaction e condivisioni. Ma questa volta qualcosa è andato diversamente. Un recente balletto, infatti, non ha convinto parte del pubblico online, che si è fatto sentire con parole tutt’altro che leggere.
Sui social si è aperto un vero e proprio fronte critico. C’è chi ha tirato in ballo il passato televisivo della ballerina e il giudizio ricevuto durante la sua esperienza ad Amici, con un utente che ha scritto: “La Celentano è sempre profetica…sei negata a ballare le ha detto ad Amici”, riferendosi alla storica insegnante Alessandra Celentano. E non è stato l’unico commento duro. Un altro spettatore ha rincarato la dose: “Assurdo. Da non far vedere più affari tuoi. Sempre le stesse mosse…sembra posseduta. Aveva ragione la Celentano…”. Parole forti, che raccontano quanto il pubblico sia attento (e spesso spietato) quando si tratta di performance televisive. Ecco il video:
Scusate ma cosa sarebbe mi sto pisciando addosso pic.twitter.com/5IJLKtEkWN
— andre (@ndrnfr) February 18, 2026
Le critiche non si sono fermate lì. Tra i commenti più pungenti spunta anche quello di una utente che ha scritto: “Ogni sera fa ridere. Cambia outfit ma i passi sono sempre uguali e fatti pure male”. Un’ondata di reazioni che conferma quanto Martina sia sotto i riflettori, nel bene e nel male. Perché se è vero che la sua presenza è ormai centrale nelle dinamiche dello show, è altrettanto evidente che ogni sua esibizione viene osservata con attenzione millimetrica. E nel mondo dei social, basta un passo fuori ritmo per accendere una discussione destinata a far rumore.