TV e Spettacolo

Avanti un altro: le prime parole della fidanzata del “Bonus” Daniel Nilsson dopo il suo arresto

Condividi condividi
Pubblicato il 01/07/2025
Di Team Digital
Avanti un altro le prime parole della fidanzata del Bonus Daniel Nilsson dopo il suo arresto


Nelle ultime ore sono emersi nuovi aggiornamenti sull’arresto di Daniel Nilsson. Il modello svedese, noto al grande pubblico per essere stato uno dei “Bonus” di “Avanti un altro”, ovvero il corrispettivo maschile della “Bonas”, si trova attualmente nel carcere di Brissogne, vicino ad Aosta.

È stato accusato di aver maltrattato la compagna. I due si trovavano a Breuil-Cervinia, in Valle d’Aosta. Secondo quanto riportato dall’Ansa, tutto sarebbe nato da una lite avvenuta in strada, nel centro cittadino. Il diverbio è velocemente degenerato, passando dalle urla a schiaffi violenti.

Un passante che ha assistito alla scena ha chiamato le forze dell’ordine che, appena arrivate sul posto, hanno portato la coppia in caserma. Rispondendo alle domande, la donna si è lasciata andare in un lungo sfogo, mostrando i segni delle percosse sul volto e raccontando che il compagno aveva già avuto atteggiamenti violenti nei suoi confronti. “Non è la prima volta che accade” ha detto la donna. L’uomo, invece, non ha risposto a nessuna delle domande dei carabinieri, rimanendo in silenzio.

Come spiega l’Ansa, le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Chatillon e Saint-Vincent. Il modello dovrà ora comparire davanti al gip del tribunale di Aosta.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI