TV e Spettacolo

“Ballando con le stelle”: Barbara D’Urso racconta così il suo primo giorno in Rai

Condividi condividi
Pubblicato il 09/09/2025
Di Team Digital
Ballando con le stelle Barbara DUrso racconta cos il suo primo giorno in Rai


“È come se fosse il primo giorno di scuola”. Così Barbara D’Urso ha descritto l’emozione di cominciare la sua avventura a “Ballando con le stelle”.


I fan della conduttrice aspettano questo video da più di un anno. Dopo le tante fake news, vedere la stessa Barbara che inquadra il logo degli studi Rai è un piccolo sogno che si avvera.


La conduttrice ha filmato il percorso in taxi verso gli studi, fino all’incontro con Pasquale La Rocca, che ballerà in coppia con lei. In sottofondo, a rendere il tutto ancora più romantico ed emozionante, “Piazza San Marco”, la nuova canzone di Annalisa e Marco Mengoni.


Il cast di “Ballando con le stelle” quest’anno è prestigioso e, oltre alla D’Urso, vedrà nomi come Nancy Brilli, Martina Colombari, Filippo Magnini e molti altri ancora. L’attesa per il 27 settembre, quando andrà in onda la prima puntata (come sempre su Rai 1), è già altissima.




E dopo “Ballando con le stelle”?


I fan della D’Urso, però, non sono ancora del tutto accontentati. Da tempo circolano voci su un programma che, rendendo omaggio all’iconico “Carramba che sorpresa”, la riporterebbe nella sua comfort zone dell’“emotainment”.


Si chiamerà “Non è Carràmba!” ed è stato descritto dalla stessa D’Urso come “bello, elegante, popolare, commovente e divertente”. La conferma ufficiale della Rai, però, non è ancora arrivata. Andrà davvero in onda o sarà l’ennesima delusione per tutti i follower di Barbara?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI