Che si sia risvegliata una grande attenzione su Barbara D’Urso in questi mesi è un eufemismo.
La sua presenza a Ballando con le stelle sta monopolizzando l’attenzione dei media, creando anche qualche malumore tra gli altri concorrenti, e non passa giorno che escano nuove indiscrezioni su di lei o sulla sua “acerrima nemica” Selvaggia Lucarelli.
Figuriamoci cosa può succedere se la conduttrice posta delle foto che mostrano un letto d’ospedale. La struttura è il Sant’Andrea di Roma. “Oggi così”, ha detto sconsolata la D’Urso mostrando il cartello che indica l’entrata dei pazienti.
La concorrente ci ha tenuto a raccontare nel dettaglio questa visita, facendo vedere che non ha ricevuto trattamenti di favore o saltato file e mostrando addirittura anche la ricevuta del pagamento.


Si è sottoposta a una visita ortopedica di controllo alla spalla che le ha causato parecchio dolore durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle.
Barbara D’Urso farà davvero “Surprise, Surprise”?
Nel frattempo continuano a circolare indiscrezioni sul futuro di Barbara D’Urso in tv dopo Ballando con le stelle. Sta tornando in auge l’idea che le venga affidato “Surprise, Surprise”, il format originale da cui era nato l’iconico Carramba, che sorpresa. La stessa Barbara avrebbe già smentito, ma in queste ore gli esperti di gossip sono tornati alla carica dicendo che invece ci sono ottime probabilità che il progetto vada in porto. Sarà così?
Intanto cresce l’attesa per la finale di Ballando con le stelle. I bookmaker danno per certo che vincerà Barbara D’Urso e, questa volta, i presupposti ci sono tutti affinché la previsione si avveri. Spalla permettendo.