Dopo un’intera settimana nella quale tutti gli esperti di gossip hanno speculato sul possibile addio di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle, arrivando anche a interpellare gli autori del programma, ora sembra proprio che questa ipotesi non sia così remota.
Questa volta, però, Selvaggia Lucarelli non c’entra. Come sapete, la D’Urso ha accusato un forte dolore alla spalla dopo una delle esibizioni dell’ultima puntata di Ballando.
Ospite di Mara Venier il giorno dopo, Barbara aveva fatto intendere che il male non era passato e che quindi poteva essere qualcosa di più serio e non un semplice dolore momentaneo.
Nella giornata di ieri è andata al reparto di radiologia dell’ospedale Sant’Andrea di Roma, documentando come sempre il tutto sui suoi social per evitare polemiche o possibili attacchi dalla Lucarelli.
Barbara D’Urso mostra il referto medico
Poche ore fa ha pubblicato anche il referto e non sembrano proprio notizie rassicuranti. Dovrà portare un tutore per sette giorni, limitare i movimenti e fare un nuovo controllo la prossima settimana.

Barbara D’Urso ha commentato la foto del referto con un “buongiorno a tutti” seguito da un sole, ma sembra evidente che il suo umore non dev’essere stato dei migliori. Al momento, la conduttrice non ha aggiunto nuovi contenuti e non ci sono notizie ufficiali, ma sembra evidente che non sarà possibile per lei partecipare alla prossima puntata di Ballando con le stelle.
Molti siti, però, sostengono addirittura che potrebbe essere costretta a ritirarsi. Sarà così o ci saranno nuovi colpi di scena?