Barbara D’Urso ha “sbloccato un ricordo” a tutti i suoi fan e a quelli di Marco Mengoni. La conduttrice ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un estratto di Domenica 5 quando il cantante, fresco della sua prima vittoria di Sanremo con il brano “L’essenziale”, aveva partecipato alla puntata.
Nel breve video vediamo Marco che entra in studio ballando sulle note di The Best di Tina Turner. Lui e Barbara si lanciano in una pista, divertendosi moltissimo.
L’estratto farà sicuramente piacere ai follower di Mengoni, confermando che il suo estro imprevedibile e magnetico lo accompagna fin dagli esordi, ma potrebbe mettere un po’ di tristezza a quelli di Barbara.
Nella storia si vede chiaramente come la conduttrice trasmettesse un’energia incredibile e la totale padronanza dello studio.



Barbara D’Urso lancia una nuova frecciatina a chi l’ha cacciata dalla TV?
I più maligni potranno interpretarla come una frecciata al trattamento ricevuto dalla Rai dopo Ballando con le Stelle.
Come è noto, dopo aver conquistato il pubblico di Milly Carlucci, erano tutti convinti che avrebbe avuto un programma tutto suo e anche un piccolo spazio a Sanremo 2026. Così non è stato. Pare addirittura che Carlo Conti abbia invitato al Festival il comico Vincenzo De Lucia, noto al grande pubblico proprio per la sua imitazione.
Non possiamo escludere che, proprio durante il Festival, ci saranno nuove sorprese. Come ricorderete, Fabrizio Corona ha pronta una puntata di Falsissimo con molte dichiarazioni della D’Urso che potrebbero creare altri problemi a Mediaset. Aspetterà Sanremo per pubblicarla?