TV e Spettacolo

Barbara d’Urso, salta il ritorno alla conduzione? Due colleghe potrebbero soffiarle tutto

Condividi condividi
Pubblicato il 03/12/2025
Di Team Digital
Barbara dUrso salta il ritorno alla conduzione Due colleghe potrebbero soffiarle tutto


Il possibile ritorno di Barbara d’Urso alla guida di un programma tutto suo sembrava finalmente vicino, ma le ultime indiscrezioni riaccendono l’incertezza. Dopo l’ospitata a Domenica In, dove ha confermato che Surprise Surprise è tra le ipotesi per il suo futuro in Rai, la conduttrice ha però frenato gli entusiasmi. “Si chiama Surprise Surprise, credo sia nei palinsesti… però già è successo un’altra volta l’anno scorso che era nei palinsesti e improvvisamente è sparito”, ha spiegato. E ancora: “Adesso è stato dato l’annuncio, non so magari succede che sparisce ancora…”.
Un messaggio chiaro: nulla è ancora deciso.


Barbara d’Urso rischia Surprise Surprise: in corsa due rivali fortissime


Secondo AffariItaliani.it, infatti, la partita sarebbe tutt’altro che chiusa. A insidiare la possibile assegnazione del format — ispirato allo storico Carramba, che sorpresa! — ci sarebbero almeno due alternative forti.


La prima è Antonella Clerici, volto amatissimo della Rai e con una lunga esperienza proprio nell’emotainment. Già al timone di programmi come Il Treno dei Desideri, oggi conduce The Voice Senior ed È sempre mezzogiorno. Un nome solido e molto credibile, anche perché — si racconta — tra lei e Barbara potrebbe esserci un conto in sospeso legato al passato.


La seconda opzione è un volto nuovo, proveniente dal cinema o dalla fiction, proprio come accadde con Serena Rossi alla guida di Canzone Segreta. Una scelta che la Rai potrebbe valutare per rinfrescare il genere e sorprendere il pubblico con un nome inatteso.


Al momento, dunque, nulla è definito: Barbara d’Urso resta in corsa, ma la concorrenza è reale e più agguerrita del previsto.


Ballando con le stelle, Barbara D’Urso è a rischio: ecco il referto medico


E se il futuro di Barbara d’Urso non sembra dei più rosei, anche il presente potrebbe nascondere qualche insidia più grande del previsto. Dopo una settimana di voci insistenti e indiscrezioni, con gli esperti di gossip arrivati persino a chiedere conferme agli autori di Ballando con le stelle, l’idea di un addio di Barbara d’Urso al programma appare oggi molto meno improbabile. Ecco cosa sta succedendo.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI