Tra frecciatine a Barbara D’Urso e frasi infelici nei confronti di Nancy Brilli, ora che è tornata in onda come giurata a “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli viene citata dai siti di gossip praticamente ogni settimana.
Immaginate cosa possa succedere se un’attrice come Beatrice Arnera decidesse di scrivere una serie di battute, una più cattiva dell’altra, e le cantasse davanti a lei. L’occasione è Roast in Peace, un nuovo show comico di Amazon Prime dove un gruppo di vip, sotto la guida di Michela Giraud, scrivono dei discorsi di commiato molto particolari in onore dei quattro “defunti”: Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti.
A sfidarsi per diventare il “più cattivo” del programma ci sono Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo, Maria Di Biase e, per l’appunto, Beatrice Arnera.
Tutti i gossip su Raoul Bova e Beatrice Arnera
Quest’ultima sta vivendo un momento di inaspettata e, sicuramente, non così voluta popolarità. L’attrice ormai è stata ribattezzata da settimanali di gossip e giornalisti di cronaca rosa come la nuova compagna di Raoul Bova.
Gli indizi certi che lo confermerebbero sono pochi. I due attori, entrambi nel cast della fiction Buongiorno, mamma!, sono stati fotografati durante un pranzo insieme: pare che in quell’occasione i due si siano scambiati “baci e carezze”, ma che poi Bova sia scoppiato a piangere.
Per quanto sia molto più credibile che, durante quel pranzo, l’attore si sia lasciato andare a una confidenza con la collega sul periodo difficile che sta passando, in questi giorni le indiscrezioni sui due sono aumentate esponenzialmente.
Tra vacanze insieme e vecchi video ritrovati, ormai si dà per scontato che sia nato un nuovo amore, a poche settimane dall’appello di Bova a Verissimo, nel quale ricordava a tutti — pubblico e giornalisti — che i pettegolezzi non vanno a colpire solo lui ma anche chi gli sta accanto.
Non sappiamo se l’attore abbia intenzione di intervenire ulteriormente per smentire. Certo è che, con l’uscita di Roast in Peace il 9 ottobre, l’attenzione su Beatrice aumenterà ancora. Che succederà?