Altro che talk sull’eleganza: il finale della terza puntata di Domenica In è degenerato in una scena di puro caos televisivo. Mara Venier scalza, Teo Mammucari incontenibile ed Enzo Miccio furioso: una miscela esplosiva che ha mandato in tilt lo studio di Rai 1, facendo forse anche peggio del “macello” della puntata d’esordio. Ecco cosa è successo.
Caos a Domenica In, Mara Venier non contiene Teo Mammuccari ed Enzo Miccio si arrabbia
Tutto è partito nel momento in cui Miccio stava commentando gli outfit di Kate Middleton. Sembrava tutto sotto controllo, finché Teo Mammucari, da dietro le quinte, non ha sollevato un cartellone con scritto: “Devi partire per Milano, daieee!”. Il messaggio, rivolto a Mara Venier, faceva riferimento al suo treno per Milano: di lì a poco sarebbe dovuta correre in stazione per partecipare come ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio.
Da quel momento è stato impossibile mantenere la calma. Mara è scoppiata a ridere, Teo è entrato in scena senza invito e ha iniziato a toccare tutto: le tazze da tè, le torte finte, qualsiasi cosa trovasse davanti. Mentre Mara cercava di contenerlo tra una risata e l’altra, Enzo Miccio ha perso la pazienza: “Ma mi fate lavorare?!” ha detto, cercando di salvare il suo spazio, ma ormai era chiaro che il controllo era saltato.
Sul finale, la ciliegina: Mara Venier si toglie le infradito, parte Mon Amour di Gigi D’Alessio e lei comincia a ballare al centro dello studio. Enzo Miccio, nero in volto, prova a mantenere un minimo di compostezza, ma con Teo che improvvisa e Tommaso Cerno che spunta per i saluti finali, lo studio si trasforma in una festa improvvisata.
Mammucari non avendo spazio se lo prende ma va sopra agli altri. Con Miccio si sono comportati tutti male ed è un peccato non se lo merita
— Giuseppe Scuccimarri (@GScuccimarri) October 5, 2025
Un finale completamente fuori copione che, nel bene e nel male, conferma una cosa: a Domenica In non c’è copione che tenga.
Foto: X.