Ormai ci siamo: sabato 27 settembre inizia Ballando con le stelle 2025, arrivato alla ventesima edizione. È tutto pronto per la nuova stagione che finalmente vedrà il debutto di Barbara d’Urso sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Vediamo ora, secondo i bookmakers, chi sono i candidati per la vittoria finale.
I favoriti alla vittoria di Ballando con le stelle 2025
1. Barbara d’Urso
In vetta alle previsioni troviamo certamente lei, Barbara d’Urso, la concorrente più attesa e favorita alla vittoria finale. Secondo gli esperti di scommesse ha la quota più bassa a 2,50.
2. Andrea Delogu e Martina Colombari
Al secondo posto, con la stessa probabilità di vittoria finale, ci sono la conduttrice Andrea Delogu e l’ex Miss Italia Martina Colombari, entrambe date a 4,50.
3. Nancy Brilli e Paolo Belli
Come per la seconda posizione, anche qui due personaggi condividono le stesse possibilità di alzare il trofeo alla fine del programma. A Nancy Brilli fa compagnia Paolo Belli, il primo candidato tra gli uomini, che scende in pista per la prima volta come concorrente dopo aver partecipato per anni alla trasmissione al fianco di Milly.
A 7,50 c’è Francesca Fialdini, seguita dall’ex tennista Fabio Fognini, dato a 8. Un po’ più lontano l’ex campione del mondo dei 100 metri stile libero, Filippo Magnini, quotato a 11.
Le Parole di Barbara d’Urso sui pareri della giuria
Se c’è hype per vedere finalmente i concorrenti ballare, ce n’è ancora di più nell’attesa dei confronti con la giuria dopo le esibizioni. Uno in particolare su tutti: quello tra Selvaggia Lucarelli e naturalmente Barbara d’Urso, che durante la conferenza di presentazione a Roma della trasmissione di Milly Carlucci si è espressa così:
“Non ho paura; la giuria fa il suo ruolo. Io ho solamente paura, vi giuro, di ballare. (…) Ognuno in quella giuria ha la mia stima, peraltro, e giuro che è vero. Trovo Selvaggia una donna simpatica e molto intelligente; non ho bisogno di sviolinare Selvaggia”.