TV e Spettacolo

Cosa sta succedendo tra Gerry Scotti e Max Giusti? Scoppia il giallo sul nuovo quiz di Mediaset

Condividi condividi
Pubblicato il 28/10/2025
Di Team Digital
Cosa sta succedendo tra Gerry Scotti e Max Giusti Scoppia il giallo sul nuovo quiz di Mediaset


La corsa degli ascolti finora ha visto Mediaset in vantaggio grazie a La Ruota della Fortuna, con Samira Lui e Gerry Scotti. Quest’ultimo, in particolare, sarebbe stato avvistato in un paese estero alle prese con un altro format. Si tratta di nuovi esperimenti dagli studi di Cologno Monzese, che stanno cercando nuove strategie, o semplicemente di mantenere quella attuale?


Il nuovo quiz di Mediaset: scopri il programma e il conduttore scelto


Inizialmente, la strategia prevedeva di lasciare l’access a Max Giusti, che avrebbe così cavalcato l’onda dell’entusiasmo lasciata da Gerry con La Ruota della Fortuna. Ma secondo le ultime novità, sembra che non ci siano i presupposti per riproporre il format, anche a causa dei cambiamenti dello stesso da parte dell’editore.


Come rimediare, quindi? Stando alle ultime indiscrezioni, Gerry Scotti è stato visto su un set greco durante la registrazione di una puntata zero di The Wall. E allora Max? In realtà, Gerry era presente in qualità di supervisore: avendo già presentato il format in passato, poteva seguire da vicino le riprese per capire meglio se il programma potesse tornare a funzionare.


C’è comunque chi ipotizza che The Wall possa tornare proprio con Gerry Scotti alla guida, per far “rifiatare” il format de La Ruota della Fortuna, che tanto ha fatto bene. Una cosa è certa: Mediaset, visto gli ottimi risultati finora, non vuole lasciare la prima posizione nella corsa degli ascolti e sta cercando di capire come utilizzare e abbinare al meglio format e conduttori.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI