Dopo la tragica notizia che ha colpito la famiglia Delgou, costretta a dire addio a Evan, morto a soli 18 anni in un incidente stradale, tutto il mondo dello spettacolo si è stretto attorno alla sorella Andrea.
In queste ore la conduttrice, attualmente nel cast di Ballando con le stelle, ha ricevuto moltissimi messaggi da parte di colleghi e vip della tv che hanno voluto dimostrare la propria vicinanza.
Una dichiarazione di Andrea Delogu, molto breve, è stata riportata da Repubblica — “È un momento devastante, non mi sento di dire nulla” — mentre il padre Walter ha pubblicato una commovente lettera su Facebook.
Ballando con le stelle non si fermerà, le parole di Milly Carlucci
Tra i tanti che hanno espresso le proprie condoglianze non poteva mancare Milly Carlucci che, ospite a La vita in diretta, ha ribadito che tutto lo staff di Ballando le è veramente vicino, aggiungendo che non si può immaginare cosa stia provando in questi giorni.
Queste le parole di Milly Carlucci: “La perdita di un ragazzo così giovane, di un fratello, è una cosa inenarrabile”.
La conduttrice ha spiegato che il programma non si fermerà:
“La crudeltà del nostro mestiere è che noi andiamo avanti. Siamo un po’ come i circensi, i comici, i teatranti: noi andiamo in onda col sorriso stampato sempre, qualunque cosa succeda. Anche perché vogliamo proprio portare nelle case il sorriso della speranza, di un momento di evasione. Assolutamente, è così: è lo spirito nostro di Ballando con le stelle”.
Andrea Delogu lascerà Ballando con le stelle?
Intanto tutti i principali siti che si occupano di tv si domandano se Andrea lascerà Ballando con le stelle. Non ci sono risposte ufficiali da parte della Rai; al momento è stato solo comunicato che il suo programma La Porta Magica è stato sospeso momentaneamente.
Possiamo dare per scontato che non sarà presente nella puntata di sabato di Ballando con le stelle e non si può escludere che decida di dire addio definitivamente allo show.
 
                       
              
  
  
  
  
  
  
  
                     
                     
                     
                    
            