Cristina Plevani, vincitrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato del suo futuro in televisione, tra sogni e nuovi obiettivi.
Cristina Plevani parla del suo futuro in tv e lancia un appello a Simona Ventura
A poco più di un mese dalla vittoria, le è stato chiesto se le sembri passato poco o molto tempo dall’esperienza in Honduras. La risposta è stata schietta: “Già dopo dieci giorni sembrava un’avventura di molto tempo fa. Ora cerco di godermi questo periodo. Le amiche mi dicono: ‘Rilassati, non ti corre dietro nessuno…’ e io ci provo”.
Si è parlato poi della possibilità di affidarsi a un agente. Cristina ha spiegato che la sua partecipazione all’Isola è stata possibile proprio grazie a un manager, con cui però i rapporti si sono chiusi: “Avevo da poco un agente che ringrazio per aver fatto il mio nome per l’Isola… Ora però abbiamo avuto divergenze di opinione e ci siamo lasciati”.
La Plevani ha quindi riflettuto sulla sua carriera televisiva, ricordando di aver vinto sia il primo Grande Fratello che L’Isola dei Famosi: un primato unico. E non ha nascosto quale sia oggi il suo sogno: “Do ai reality il giusto peso… Però, avendo vinto l’Isola a 25 anni dal GF, ora sono di nuovo sul treno. Alla fine non chiedo molto: fare l’opinionista al Grande Fratello…”.
Un appello diretto a Simona Ventura, nuova conduttrice del reality di Canale 5, che però la giornalista di Oggi ha commentato come una scelta un po’ riduttiva. La replica della Plevani è stata immediata: “Se me lo chiedessero per il GF non direi certo di no… Io ragiono così”.
Quando le è stato chiesto perché non provare a puntare anche a una fiction, Cristina ha mostrato sincerità: “Esprimere un’opinione è una cosa, recitare è un’altra. Non so se ne sarei capace. Però se mi chiedessero un cameo o una parte importante non direi mai di no, anzi…”.
Infine, sul timore di un vuoto lavorativo dopo la ribalta televisiva, ha risposto con fermezza: “Sono sempre stata una che non si fa problemi a fare quello che altri non farebbero. Il cambiamento nella mia vita c’era già prima dell’Isola. Non posso passare tutta la vita a fracassarmi il corpo facendo l’istruttrice”.
Cristina Plevani, tra Isola e Grande Fratello: quanto ha guadagnato e come ha speso tutti quei soldi
Cristina Plevani dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2025 ha concesso alcune interviste e, inevitabilmente, le è stato chiesto come abbia gestito quel piccolo patrimonio, tra la vittoria in Honduras e quella del primo Grande Fratello italiano. Con grande umiltà ha raccontato di aver saputo amministrarlo con attenzione, aggiungendo che “oggi non mi manca nulla”. Ecco cosa ci ha fatto.