Quest’estate il nome di Daniel Nilsson, per tutti il Bonus di Avanti un altro, era stato citato spesso, non solo da tutti i portali di gossip ma anche da diverse testate nazionali, in seguito al suo arresto da parte dei carabinieri di Cervinia, in provincia di Aosta.
Il modello si trovava in vacanza a Breuil-Cervinia insieme alla compagna, con cui ha avuto una forte discussione poi velocemente degenerata, passando dalle urla a schiaffi violenti.
Le parole della donna erano state rese note non appena erano iniziate a trapelare le prime notizie e, qualche giorno dopo, erano uscite anche le prime dichiarazioni del legale di Nilsson, che voleva l’“assoluzione piena” per il suo assistito e un risarcimento per il danno di immagine creato da quanto riportato dai giornali.
Ad oggi non ci sono aggiornamenti o notizie ufficiali sulle decisioni del tribunale, ma molti siti che si occupano di TV danno per certo che Nilsson non farà più parte del cast di Avanti un altro.
Il programma di Paolo Bonolis è tornato in onda dal primo settembre, ma al momento il pubblico sta vedendo puntate vecchie registrate precedentemente. Da questo giovedì, invece, verranno registrate quelle nuove.
Chi sostituirà Daniel Nilsson, ecco chi è il nuovo Bonus di Avanti un altro
Al posto di Nilsson il pubblico vedrà Luca Vetrone. Per gli amanti dei programmi Mediaset non è un volto nuovo: il modello ha già partecipato a Uomini e Donne, è stato uno dei single di Temptation Island e ha addirittura sfiorato la vittoria alla penultima edizione de L’Isola dei Famosi, arrivando secondo.
L’addio di Claudia Ruggeri
Il nuovo Bonus non sarà l’unica novità nel cast. A partire dalle nuove puntate i telespettatori dovranno dire ufficialmente addio a Claudia Ruggeri, per tutti Miss Claudia, uno dei personaggi più amati in assoluto dello show. La modella aveva già dato la notizia qualche giorno fa con un post su Instagram. Lei era considerata la vera regina del programma, a capo del “salottino” nel quale passavano tutte le altre showgirl. Al momento non sappiamo se il suo ruolo verrà sostituito o meno.