In attesa di poter finalmente vedere la tanto attesa quarta stagione, tanti fan si stanno già chiedendo: Doc 5 si farà? La serie con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, che ha conquistato l’Italia, dovrebbe tornare ad ottobre, ma quello che preoccupa al momento è capire se questa nuova stagione sarà quella conclusiva o meno. A parlarne è stato proprio Luca.
Doc 5: cosa ha rivelato Luca Argentero
Recentemente intervistato da Fanpage, a Luca Argentero è stato chiesto se fosse già stata messa in cantiere la prossima stagione e l’attore che interpreta il dottor Fanti non ha chiuso la porta, ma ha posto delle condizioni per la tutela di tutti gli appassionati:
“Ragioniamo di stagione in stagione, l’unica cosa che ho chiesto è che un pubblico così affezionato abbia delle storie forti. Se troveremo idee per continuare, perché no. Al momento non ce n’è una per il futuro perché Doc era stato immaginato addirittura come una trilogia.”
Per ora, quindi, Doc 5 resta solo un’ipotesi, ma da qui alla messa in onda e al finale della quarta stagione c’è ancora tutto il tempo per poter far uscire “le storie forti” di cui parla Luca Argentero. Diciamocelo: un ritorno inaspettato sicuramente farebbe più rumore. Per ora restano solo teorie e complotti; per saperne di più non possiamo fare altro che aspettare e intanto goderci la quarta stagione.
Proprio su Doc 4, Luca si è lasciato sfuggire qualche anticipazione. Dopo la prima stagione, che ha seguito da più vicino le vicende tratte dalla storia vera; la seconda, incentrata sul grande tema del Covid; e la scorsa stagione in cui l’antieroe era rappresentato dal vile denaro, in questo nuovo ciclo il dottor Fanti dovrà combattere contro se stesso, come ha spiegato l’attore:
“Doc è una serie molto vera e quest’anno la minaccia del reale è ancora più forte. Il nemico di Doc diventa veramente Doc stesso, inteso come la sua ossessione nei confronti di un certo tipo di medicina.”